Biella
Continuano nel Biellese le segnalazioni di spari di cacciatori troppo vicini alle abitazioni
Ne sono arrivate tre nella sola giornata di mercoledì
Sono ben tre le segnalazioni di cittadini che lamentavano la presenza di cacciatori troppo vicini alle abitazioni arrivate al 112 nella sola giornata di mercoledì.
Cacciatori a Bioglio
La prima è arrivata da un signore che chiamava da Bioglio e denunciava, in frazione Carpano nei pressi della chiesa, la presenza di alcuni cacciatori che a suo dire stavano sparando troppo vicini alle abitazione. L’uomo, inoltre, ha segnalato che uno di loro si stava addentrando nel giardino di una proprietà privata.
Sul posto è giunta la Forestale di Sordevolo che ha individuato alcuni cacciatori ma tutti lontano dalle abitazioni e con regolare permesso.
Cacciatori a Biella
La seconda segnalazione è arrivata per alcuni cacciatori che stavano sparando alcuni colpi di arma da fuoco in via Ivrea a Biella nei campi lungo la strada. Sul posto è stata inviata la Polizia Locale che, però, non ha individuato alcun cacciatore.
Cacciatori a Campiglia Cervo
L’ultima segnalazione, invece, arriva da Campiglia Cervo, anche in questo caso secondo la persona che ha telefonato al 112 i cacciatori avrebbero sparato troppo vicino alle abitazioni. Inviati sul posto i Carabinieri, questi hanno identificato i cacciatori, tutti con regolare permesso. Nessuno di loro aveva commesso alcun tipo di infrazione.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook