Seguici su

Cronaca

Continua il rogo alla Bossola, dopo alcune ore di tregua si riaccende il focolaio, ma i mezzi di soccorso non ci sono

Pubblicato

il

Non solo la Val di Susa è in fiamme in questo pomeriggio di sole, è notizia di qualche ora fa, infatti, che il rogo, che nella giornata di ieri ha tenuto occupati i Vigili del Fuocoha ha ripreso a divampare.

Non solo la Val di Susa è in fiamme in questo pomeriggio di sole, è notizia di qualche ora fa, infatti, che il rogo, che nella giornata di ieri ha tenuto occupati i Vigili del Fuoco e il gruppo dell’Antincendi Boschivi per più di 12 ore e a messo in allarme diversi cittadini, ha ripreso a divampare.

In frazione Bossola a Netro, a 1800 m di quota, nel pomeriggio di sabato è iniziato un incendio che ha bruciato diversi ettari di terreno, continuando per tutta la notte ad ardere, e che solo nella tarda mattinata è stato domato. A rendere ancora più difficile l’intervento dei Vigili ha contribuito e contribuisce la posizione del prato che ha preso fuoco. Al momento sul luogo dell’incendio sono dovute intervenire due squadre del Corpo Volontari AIB e dei Vigili del Fuoco, vista la quota elevata e impervia e la mancanza di mezzi aerei tutti impegnati su grossi incendi in Provincia di Torino e Cuneo.

 

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.