Cronaca
Compra una tv e due iPhone con la carta di credito di un’altra persona
Fa shopping per il valore di circa 1500 euro con una carta di credito di proprietà di un’altra persona. Un uomo è accusato di aver comprato un televisore da cinquanta pollici, pagandolo più o meno 700 euro.
Fa shopping per il valore di circa 1500 euro con una carta di credito di proprietà di un’altra persona. Un uomo è accusato di aver comprato, il 15 giugno 2013, un televisore da cinquanta pollici, pagandolo più o meno 700 euro. Non contento, subito dopo aver terminato la transazione, si sarebbe lasciato “tentare” anche dall’acquisto di due iPhone 5, prima che la carta di credito fosse bloccata dalla banca per via della segnalazione della legittima proprietaria. La persona a cui sono stati sottratti i soldi, 58 anni e residente a Vercelli, ha provveduto a denunciarne lo smarrimento.
L’uomo, Angelo Leggio, 35 anni di Andorno Micca, è stato invece rintracciato e, prima delle vacanze natalizie, è stato rinviato a giudizio nell’udienza preliminare presieduta dal giudice Silvia Carosio. Il 14 aprile inizierà il processo e sotto la difesa dell’avvocato Francesco Alosi avrà la possibilità di difendersi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook