CossateseCronaca
Colpo nella notte da un rivenditore di pellet: una decina i sacchi rubati
I ladri hanno rubato una decina di sacchi e sono fuggiti. Indagini in corso
Colpo notturno ai danni di un rivenditore di Brusnengo. Intorno alle 2 di notte, ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e sono riusciti a entrare all’interno del magazzino di Maison Pellet, portando via alcuni sacchi del materiale utilizzato per il riscaldamento.
I ladri hanno rubato una decina di sacchi di pellet e si sono dileguati
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sarebbero riusciti a impossessarsi di una decina di sacchi, caricandoli probabilmente su un’auto con cui si sono poi dati alla fuga.
Indagano i carabinieri
La proprietà del magazzino è di un uomo di 43 anni, residente fuori provincia, che ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato un’indagine e stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per individuare eventuali elementi utili all’identificazione dei responsabili.
Il bottino, di modesto valore economico, lascia pensare a un furto improvvisato o poco organizzato, ma che ha comunque causato danni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Giuseppe Torri
26 Ottobre 2025 at 8:09
Capirai che colpo. Dieci sacchi di pellet costituiscono l’incredibile somma di (esagerando molto) 70 euro, un furto che metterebbe in ginocchio anche i più grandi colossi della finanza mondiale…