Cronaca
Colpo grosso a Vigliano
Colpo grosso ieri sera in una abitazione di Vigliano. Poco dopo le 21 i ladri si sono introdotti nell’alloggio approfottidando dell’assenza dei pproprietari.Usando trapano e felssibile hanno bucato la cassaforte impossessandosi di circa 15mila euro in denaro e di oggetti prezioni. E’ stata una vicina di casa, insospettita dai rumori, a chiamare i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto, dei banditi non c’era più traccia.
Colpo grosso ieri sera in una abitazione di Vigliano. Poco dopo le 21 i ladri si sono introdotti nell’alloggio approfottidando dell’assenza dei proprietari. Usando trapano e flessibile hanno bucato la cassaforte impossessandosi di circa 15mila euro in denaro e di oggetti prezioni. E’ stata una vicina di casa, insospettita dai rumori, a chiamare i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto, dei banditi non c’era più traccia.
Quella di ieri è stata una notte intensa per i ladri, che hanno approfittato delle molte abituazioni vuote. Si segnalano colpi a Cerreto, Cavaglià, Salussola e Candelo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook