Cronaca
Sei colpi in Val d’Aosta, arrestati due giovani biellesi
Sono due giovani biellesi, secondo i carabinieri di Breuil-Cervinia, i responsabili di sei colpi commessi in Valle d’Aosta.
In carcere un 28enne e un trentenne
Nei giorni scorsi i militari hanno arrestato due trentenni, C. B. e M. F., residenti in città, accusati di alcuni colpi messi a segno lo scorso inverno in una ferramenta di Valtournenche e in alcuni garage della stessa area.
Rubati champagne, attrezzi e una bici da 3mila euro
Nel bottino ci sarebbero utensili, come motoseghe e un trapano da 500 euro, ma non solo: anche una bicicletta del valore di 3mila euro e alcune bottiglie di champagne, in questo caso dopo aver distratto la commessa di un supermercato.
Riconosciuto durante un controllo nel cantiere
Uno dei presunti autori dei furti è stato identificato quasi per caso, durante alcune verifiche effettuate nel cantiere edile in cui stava lavorando. I militari lo hanno riconosciuto e ricollegato alle immagini delle telecamere di sorveglianza visionate nel corso dell’indagine sui furti. Successivamente è stato identificato anche il complice. Nella giornata di venerdì, entrambi sono quindi stati arrestati su ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Aosta.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook