Cronaca
Coggiola ricorda Massimo: morto per un malore a soli 54 anni
L’uomo lavorava da anni alla Vitale Barberis Canonico
Coggiola ricorda Massimo: morto per un malore a soli 54 anni. Lavorava alla Vitale Barberis Canonico ed era un grande appassionato di motori.
Coggiola ricorda Massimo: morto per un malore a soli 54 anni
Si è sentito male in casa, è stato subito soccorso anche dal 118. Ma per Massimo Vercella Marchese non c’è stato più nulla da fare. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere lasciandoo nel dolore amici e familiari. Stando ad alcune testimonianze, era da qualche giorno che non si sentiva bene: ma nessuno avrebbe mai a una morte così improvvisa.
Massimo da anni lavorava alla Vitale Barberis Canonico in magazzino. Era un dipendente legato da decenni all’azienda che lo ha voluto ricordare con una partecipazione al lutto. Sul lavoro era una persona attenta e disponibile con i colleghi.
Lascia la moglie Claudia Bellè, e la figlia Annalisa, quest’ultima molto conosciuta nel mondo del rally biellese per essere un’apprezzata navigatrice, più volte in gara nelle competizioni locali e non solo. Ne piangono la scomparsa anche il fratello Ruggero e i suoceri Pietro e Tiziana.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
23 Dicembre 2023 at 9:56
Ennesimo malore improvviso di una persona ben lontana dall’età geriatrica…
A chi o a cosa dobbiamo dire GRAZIE per tutto questo ?