Biella
Città di Biella in lutto per i tre ragazzi morti questa mattina
Anche la Città di Biella ha dichiarato il lutto per la morte di Alessandro Messina, Raffaele Petrillo e Carmine Marotta
Troppo grande il dolore per quanto accaduto all’alba di oggi, troppo difficile da accettare la perdita di vite così giovani.
Anche la Città di Biella ha dichiarato il lutto per la morte di Alessandro Messina, Raffaele Petrillo e Carmine Marotta, tragicamente scomparsi in un incidente a Busonengo.
“La Città di Biella è in lutto per la scomparsa prematura dei giovanissimi biellesi che hanno perso la vita questa mattina in un incidente automobilistico in località Busonengo – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della città -. Il Sindaco di Biella e tutta l’Amministrazione si stringono attorno al dolore delle famiglie per la drammatica perdita di queste giovani vite”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
5 Giugno 2022 at 20:46
Purtroppo sono tragedie annunciate. Alle 5 di mattino dopo una serata e nottata passata in piedi non si può essere reattivi e probabilmente la velocità fa il resto
Purtroppo i riflessi sono annebbiati e il sonno e la stanchezza prendono il sopravvento….. basta un nonnulla perché succedano queste tragedie. Finché non si cambieranno abitudini ne succederanno sempre. Una volta i locali massimo alle 2 chiudevano e purtroppo c’erano auto che erano deĺle bombe a orologeria. Adesso ci sono auto super sicure ma sono gli orari che non vanno.