Cronaca
Cinquantenne trovata morta in casa
Da alcuni giorni non ritirava più la posta dalla buca delle lettere e non entrava né usciva di casa. Le luci della sua abitazione, però, erano sempre accese. Tanto è bastato ai vicini per temere che fosse successo qualcosa e lanciare l’allarme dopo aver tentato inutilmente di mettersi in contatto con lei.
Da alcuni giorni non ritirava più la posta dalla buca delle lettere e non entrava né usciva di casa. Le luci della sua abitazione, però, erano sempre accese. Tanto è bastato ai vicini per temere che fosse successo qualcosa e lanciare l’allarme dopo aver tentato inutilmente di mettersi in contatto con lei. Quando vigili del fuoco e carabinieri sono entrati all’interno dell’edificio, hanno trovato la donna ormai priva di vita.
La vittima è una cinquantenne di Tavigliano, Lorenza Borri, architetto, stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Pare che da tempo stesse lottando contro un tumore. In attesa di riuscire a contattare eventuali parenti (la congiunta più vicina, la mamma, è morta circa un anno fa, al momento è stata rintracciata solo un’amica di famiglia), la salma è stata provvisoriamente affidata al sindaco Gino Mantello e portata nella camera mortuaria del cimitero.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook