Seguici su

Cronaca

Ciclista travolto da un’auto pirata

Pubblicato

il

Uomo investito da un’auto pirata. L’incidente è avvenuto stamattina poco dopo le 8 in via Corradino Sella, all’altezza del civico 6. Un ciclista è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118

Uomo investito da un’auto pirata.

L’incidente è avvenuto stamattina poco dopo le 8 in via Corradino Sella, all’altezza del civico 6, e non è ancora benj chiara la dinamica, che la Municipale sta cercando di ricostruire.

n ciclista è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118, che, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo ha accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Biella.

Si tratta di un uomo di 34 anni, M. S., di origine marocchina. In seguito allo scontro sanguinava da una ferita sulla faccia e lamentava parecchi dopori ad una gamba, probabilmente rotta.

L’automobile, come detto, si è dileguata subito dopo. Un testimone, però, è riuscito a prendere la targa e gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce.

Poco dopo il veicolo e il conducente sono stati trovati. Si tratta di C.F., 51 anni, residente in provincia, che viaggiava a bordo di una Opel Astra.

L’uomo si presenterà al comando per fornire la propria versione dei fatti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook