Seguici su

Cronaca

“Ci sono due persone in bici sulla superstrada”

Pubblicato

il

Dovrebbe essere intuitivo invece non è così, quindi vale la pena di ribadirlo: le biciclette in superstrada non possono viaggiare.

Dovrebbe essere intuitivo invece non è così, quindi vale la pena di ribadirlo: le biciclette in superstrada non possono viaggiare.

A segnalare l’ennesimo episodio nella giornata di ieri è stata un’automobilista. La donna, dopo aver contattato la questura, ha riferito di aver notato due persone in bici sulla Biella-Cossato, all’altezza di Cerreto Castello.

Le forze dell’ordine si sono subito messe sulle loro tracce, per individuarle prima che qualcuno si facesse male, ma le ricerche non hanno dato alcun esito: i due incauti ciclisti probabilmente avevano imboccato la prima uscita ed erano spariti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.