Seguici su

Cronaca

“Chiamo i carabinieri!”, la minaccia mette in fuga il ladro

Pubblicato

il

ladri acrobati

CASTELLETTO CERVO – Era entrato in garage, probabilmente con l’intenzione di rubare l’auto parcheggiata o di trafugare eventuali oggetti che si trovavano all’interno, ma le urla della proprietaria di casa lo hanno messo in fuga.

Tentato furto fallito

E’ fallito il tentativo di furto andato in scena ieri pomeriggio in una cascina di corte a Castelletto Cervo, in una zona di campagna al confine tra Biellese e Vercellese.

“Chi c’è? Chiamo i carabinieri!”

A dare l’allarme e a mettere in fuga il malintenzionato è stata la proprietaria di casa. La cinquantenne si trovava nell’abitazione quando ha sentito dei rumori provenire dal garage, intorno alle 17.

“Chi c’è? – ha urlato – Chiamo i carabinieri!”. La minaccia evidentemente ha funzionato: la donna, infatti, ha subito sentito un rumore di passi, erano quelli dello sgradito ospite che si allontanava velocemente.

L’intervento dei carabinieri

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitate due pattuglie dei carabinieri (l’autoradio del Nucleo radiomobile di Cossato e un equipaggio della stazione dell’Arma di Mottalciata). I militari hanno raccolto la testimonianza e perlustrato il garage e la zona boschiva attorno alla cascina. Nessuna traccia del malfattore, se non all’interno del box auto e dell’automobile, dove erano evidenti i segni del suo passaggio. L’uomo aveva rovistato nell’abitacolo della vettura, senza però riuscire a rubare nulla.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *