Seguici su

Basso Biellese

Centra le auto in sosta e si schianta sullo spartitraffico. Era ubriaco

Il 45enne biellese aveva un tasso alcolico da record

Pubblicato

il

Incidente a Cerrione: un’auto urta alcune vetture in sosta e alla fine si schianta sullo spartitraffico.

Si schianta sullo spartitraffico dopo aver urtato delle auto in sosta

È successo ieri sera lungo la strada provinciale 143 a Cerrione, all’altezza della rotonda di Vergnasco. Stando a quanto ricostruito finora, un uomo di 45 anni ha perso il controllo della propria Clio, si è scontrato con alcune auto in sosta e ha concluso la propria corsa contro lo spartitraffico. Nell’impatto si sono aperti entrambi gli air-bag.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai carabinieri. In quel momento, infatti, la pattuglia della stazione di Cavaglià si trovava poco distante. I militari hanno quindi assistito all’incidente in diretta.
LEGGI ANCHE: Auto finisce fuori strada a Masserano

Portato all’ospedale dal 118

I carabinieri hanno subito allertato il 118. Dopo essere stato soccorso, il 45enne è stato portato al pronto soccorso. Fortunatamente non sembra abbia riportato gravi conseguenze.

Ubriaco con un tasso alcolico da record

Conseguenze ne avrà invece dal punto di vista giudiziario. Sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol, infatti, l’uomo è risultato positivo. Non solo, è emerso anche che aveva anche un tasso alcolico da record: circa 3 g/l.

Il 45enne biellese, peraltro già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, sarà quindi denunciato dai carabinieri per guida sotto l’effetto dell’alcol. I carabinieri hanno già provveduto al ritiro della patente.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *