Seguici su

Cronaca

Case svaligiate, l’ondata di furti non si placa

Pubblicato

il

Furti, furti, sempre furti. Ormai le cronache biellesi non fanno che riportare notizie di abitazioni svaligiate e ladri in azione.

E la giornata di ieri non ha, ovviamente purtroppo, fatto eccezione.

Furti, furti, sempre furti. Ormai le cronache biellesi non fanno che riportare notizie di abitazioni svaligiate e ladri in azione.

E la giornata di ieri non ha, ovviamente purtroppo, fatto eccezione.

Ben tre sono state infatti le case “colpite” a Trivero, una in frazione Polto e due in frazione Pramorisio. In questi tre casi, però, i ladri – che pure hanno messo tutto a soqquadro – non hanno rubato nulla di particolare valore (una di queste è di proprietà di un residente all’estero), ma sono stati comunque abbastanza ingenti i danni a porte e finestre al momento dell’effrazione.

Decisamente più consistente il bottino dei ladri che hanno colpito ad Andorno, in una abitazione di via San Giuseppe di Casto. Hanno rubato un tablet e soprattutto una preziosa collezione di monete e francobolli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.