Seguici su

Cronaca

Casa in fiamme, intossicato il proprietario

Pubblicato

il

casa in fiamme

Casa in fiamme nella notte a Portula. Ieri sera un pericoloso incendio si è sviluppato all’interno di un’abitazione di frazione Galfione; il fuoco è partito dalla cucina. Si tratta del secondo rogo in due giorni per la valle, dopo quello di poche ore prima a Trivero, provocato dai botti di Capodanno.

Casa in fiamme, i vicini soccorrono il proprietario

L’allarme è stato dato dai vicini intorno alle 21,15 di ieri sera. Sono stati i residenti della zona, infatti, a notare il fumo che fuoriusciva dalla casa e ad allertare il 115. Sempre i vicini hanno soccorso il proprietario dell’alloggio, che stava riposando al suo interno e non si era dunque reso conto di niente. Visibilmente scosso e intossicato dai fumi inalati, l’uomo è stato affidato alle cure del 118.

L’intervento dei vigili del fuoco

In pochi minuti sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone e del comando di Biella, oltre ai carabinieri. I pompieri hanno domato l’incendio e rimesso l’area in sicurezza. Il rogo ha fatto parecchi danni, tanto da rendere attualmente inagibile l’abitazione.

(Foto di repertorio).

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *