Cronaca
Carlo Vineis colpito da uno spettatore
Si è conclusa con un colpo al volto la discussione scoppiata ieri al palazzetto dello sport di Candelo,dove si stavano svolgendo i campionati interregionali di ginnastica ritmica. A prendersi una presunta gomitata sul viso è stato il 56enne Carlo Vineis, dirigente dell’Eurogymnica,
Si è conclusa con un colpo al volto la discussione scoppiata ieri al palazzetto dello sport di Candelo,dove si stavano svolgendo i campionati interregionali di ginnastica ritmica.
A prendersi una presunta gomitata sul viso è stato il 56enne Carlo Vineis, dirigente dell’Eurogymnica, al termine di un diverbio nato in merito al prezzo del biglietto. Stando a quanto sostenuto dall’aggredito, uno degli spettatori non voleva pagare. Pare comunque che ci fossero già ruggini precedenti, che non si trattasse del primo scambio di vedute. L’aggressore, un 41enne, dal canto suo sostiene di essere stato chiamato pezzente.
Vineis, dopo essere stato colpito, è stato visitato dal medico prima di dirigersi al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Nella palestra, chiamati dalla società che ha organizzato l’evento, sono intervenuti anche i carabinieri per fare luce su quanto successo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook