Cronaca
Trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 43 anni
Il corpo completamente carbonizzato di un uomo è stato ritrovato verso le 15 di oggi pomeriggio, martedì 12 dicembre, a Desana.
Il corpo completamente carbonizzato di un uomo è stato ritrovato verso le 15 di oggi pomeriggio, martedì 12 dicembre, a Desana. Il ritrovamento è avvenuto in via Gioberti, una strada secondaria del paese che porta verso l’aperta campagna. A fare la drammatica scoperta è stato un residente che stava facendo una passeggiata. Ha notato un auto completamente distrutta dalle fiamme e al suo interno il corpo, ormai senza vita, del conducente.
Sul posto sono giunti subito i carabinieri dei Desana, poi tutte le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco di Vercelli, che hanno delimitato la zona. Secondo le prime fonti ufficiose il corpo ritrovato dovrebbe essere di un 43enne abitante in paese. Le prime notizie lo davano per disperso da ieri sera ma pare che stamattina le telecamere di videosorveglianza del centro del paese lo abbiano ripreso, verso le 9, il che escluderebbe la scomparsa premeditata. Inoltre questa mattina, verso le 11, il suo telefonino suonava ancora, anche se a vuoto, senza risposta.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook