Seguici su

Cronaca

Carabinieri Cossato: controllate 448 persone, 364 veicoli e 14 esercizi pubblici

Pubblicato

il

Carabinieri Cossato: controllate 448 persone, 364 veicoli e 14 esercizi pubblici

Nello scorso fine settimana i Carabinieri della compagnia di Cossato hanno effettuato servizi mirati alla prevenzione dei reati. L’Arma ha messo in campo complessivamente 80 autopattuglie, in uniforme e in borghese, che hanno controllato 448 persone, 364 veicoli, 14 esercizi pubblici  e proceduto a 6 perquisizioni personali. Sono state rilevate 7 violazioni al Codice della Strada, delle quali due per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente.

In particolare i militari della stazione di Trivero hanno arrestato e rintracciato il 57enne P.G. sul quale pendeve un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Milano per reati in materia di stupefacenti. L’uomo dovrà scontare un anno presso il proprio domicilio.

Inoltre sulla strada provinciale 142, nel corso del controllo di un conducente di una VW Polo, una pattuglia della stazione di Masserano ha recuperato 5 grammi di hashish e segnalato alle autorità competenti il 35enne M.G. residente in provincia. Infine si  è registrato un furto di lieve entità in abitazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *