Seguici su

Cronaca

Camion si ribalta: automobilisti multati perché riprendono la scena

Pubblicato

il

Camion si ribalta: automobilisti multati perché riprendono la scena

Un autoarticolato si è ribaltato stamattina poco prima delle 7 in viale Stucchi, a Monza, all’altezza della rotonda che conduce a Sant’Albino. Il mezzo, guidato da un sessantenne italiano residente a Cuneo, trasportava mangime. L’intero carico si è riversato a bordo della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, seguiti dai Vigili del Fuoco e da un’ambulanza, uscita in codice giallo. Una volta estratto dall’abitacolo, il conducente è stato sottoposto ai controlli da parte del personale sanitario. Fortunatamente il 60enne non ha riportato conseguenze, tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Agli agenti ha spiegato come, dopo la rotonda, sia stato costretto a deviare verso destra, urtando così contro il cordolo. Fatto che ha provocato il ribaltamento.

Nell’attesa dell’arrivo del mezzo per la rimozione dell’autocarro, la Polizia locale ha contestato cinque violazioni dell’articolo 173 del codice della strada a quegli automobilisti che rallentavano per riprendere la scena coi cellulari

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *