Circondario
Camion in fiamme lungo l’autostrada
Intervento dei vigili del fuoco lungo la A4 all’altezza del casello di Santhià
Camion in fiamme lungo l’autostrada. Sono stati momenti di grande apprensione per gli automobilisti che si sono trovati a transitare lungo la A4, all’altezza del Casello di Santhià.
Camion in fiamme lungo l’autostrada
E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio, quando ormai aveva già fatto buio. In prossimità del chilometro 45, appunto all’altezza dello svincolo di Santhià, ha improvvisamente preso fuoco la motrice di un autoarticolato che stava transitando lungo la Torino-Milano.
Fortunatamente il conducente del mezzo si è reso conto in tempo di ciò che stava accadendo ed è riuscito ad accostare il mezzo. In questo modo ha evitato guai peggiore e salvato l’incolumità sua e degli altri automobilisti.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono immediatamente arrivate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e da quello volontario di Santhià. I pompieri hanno dunque provveduto al raffreddamento del vano motore, evitando che il rogo si propagasse al resto del mezzo pesante.
Presenti anche gli agenti della polizia stradale e il personale della viabilità autostradale. Alla fine la situazione è stata risolta e il camion è stato portato fuori dalla tratta autostradale per le necessarie riparazioni.
LEGGI ANCHE: Maneggio distrutto dalle fiamme, animali in salvo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook