CronacaFuori provincia
Calciatore di 17 anni muore travolto da un’auto mentre torna da una festa
Tragedia nella notte
Un ragazzo è morto nella notte dopo essere stato investito da un’auto a Fossano (Cuneo) mentre percorreva a piedi la provinciale 165. E’ Francesco Mina la trentunesima vittima del 2025 sulle strade della Granda. Il ragazzo, classe 2008, è stato investito da un’auto poco prima dell’alba sulla SP 165 a San Lorenzo di Fossano, morendo sul colpo.
Residente a Marene, i genitori avevano lanciato una ricerca sui social perché non era rientrato a casa dalla sera precedente alla festa di Maddalene, dalla quale stava tornando a piedi ma con il cellulare scarico. Giocatore nella squadra juniores del Marene, oggi l’incontro contro il Busca è stato rinviato.
Vano ogni tentativo di soccorso da parte del 118, intervenuto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Nell’incidente è rimasto ferito, in modo non grave, anche il conducente dell’auto. A seguito dell’urto, infatti, il veicolo ha deviato ed è finito in una scarpata a bordo della carreggiata. È stato lo stesso investitore, intorno alle 4, a chiamare i soccorsi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

