Cronaca
Cade un albero e una guardia giurata finisce al pronto soccorso
A causare l’incidente è stato il maltempo che ha colpito la Valsessera
Cade un albero e una guardia giurata finisce al pronto soccorso. Brutta disavventura per l’uomo alla guida del furgone coinvolto in un incidente l’altro giorno in Valsessera.
Cade un albero e una guardia giurata finisce al pronto soccorso
A causa della forte ondata di maltempo, pioggia e vento, una pianta è appunto crollata sulla sede stradale. A farne le spese è stata una guardia giurata, che proprio in quel momento transitava sulla strada che collega Trivero e Portula.
Non è ancora chiaro se il mezzo sia stato colpito direttamente dall’albero oppure se il guidatore si sia trovato di fronte l’ostacolo all’improvviso. Quel che è certo è che ha perso il controllo ed nel sinistro è rimasto ferito, come riportano i colleghi di Notizia Oggi.
I soccorsi
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi. Il personale del 118 ha preso in carico l’uomo, prestandogli le prime cure del caso prima di trasportarlo al pronto soccorso a causa dei traumi subiti. E’ stato ricoverato in codice giallo.
Sul posto anche i carabinieri, che si sono occupati di effettuare i rilievi, e i vigili del fuoco per sgomberare e mettere in sicurezza la zona.
LEGGI ANCHE: Tagliano un albero e precipitano nella scarpata
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook