Cossatese
Cade dalla moto in super, motociclista in codice rosso
È successo all’altezza dell’uscita per Masserano

Grave incidente stradale nel Cossatese: giovane uomo cade dalla moto in super e viene portato all’ospedale in codice rosso.
Cade dalla moto in super, giovane motociclista ricoverato in codice rosso
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 30 novembre; la dinamica esatta è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Stando a quanto ricostruito finora, si tratterebbe di un incidente autonomo. Il motociclista, un uomo di circa trent’anni, per cause da chiarire ha improvvisamente perso il controllo della propria Bmw, cadendo rovinosamente a terra. È successo all’altezza dell’uscita di Masserano.
LEGGI ANCHE: Schianto mortale nel Vercellese, muore un uomo di 39 anni
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono rapidamente intervenuti i carabinieri e il 118. Dopo avergli prestato le prime cure, i sanitari hanno accompagnato d’urgenza il centauro al pronto soccorso, in codice rosso.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
