Seguici su

Cronaca

Cade da un albero, è grave

Pubblicato

il

E’ grave l’uomo che verso le 11 è caduto da un albero. L’incidente è avvenuto a Portula, in frazione Chiosasco, dove un 32enne è precipitato da una pianta. Ha fatto un volo di circa cinque metri prima di schiantarsi al suolo.

E’ grave l’uomo che verso le 11 è caduto da un albero.

L’incidente è avvenuto a Portula, dove un 33enne è precipitato da una pianta. Ha fatto un volo di circa cinque metri prima di schiantarsi al suolo.

Non si sa per quale ragione abbia perso l’equilibrio, potrebbe essersi trattato di un giramento di testa come di una semplice disattenzione.

L’uomo è stato soccorso dai colleghi e successivamente dai medici del 118, che, in frazione Chiosasco, lo hanno caricato sull’eliambulanza proveniente da Verbania per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Novara.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la situazione di Bekir Koka – questo il nome del ferito – rimane di media pericolosità. L’uomo era salito sull’albero per effettuare dei lavori di pulizia per conto di una ditta perugina, che opera in subappalto per l’Enel e tiene in ordine le aree in cui passano i cavi dell’elettricità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook