Cronaca
Caccia all’uomo con spranga e coltello in centro città
Scena da film in centro città, dove un uomo, armato di spranga di ferro e coltello, ha letteralmente dato la caccia a un coetaneo. Fortunatamente proprio in quel momento passava di lì un militare dell’Arma.
Scena da film in centro città, dove un uomo, armato di spranga di ferro e coltello, ha letteralmente dato la caccia a un coetaneo.
E’ successo ieri tra via Repubblica e via Matteotti ed è stato un carabiniere a rendersene conto quasi per caso. Il militare era in servizio logistico e stava andando a consegnare degli atti in Procura, quando ha notato un uomo che correva. Sanguinava e stava scappando da un’altra persona che, a pochi metri di distanza, lo rincorreva brandendo la mazza e il coltello. Il carabiniere non ci ha pensato due volte, ha chiamato i rinforzi e si è messo a sua volta all’inseguimento.
Alla fine è riuscito a bloccare e disarmare il presunto aggressore, M. E., nordafricano 35enne disoccupato e pregiudicato, senza fissa dimora, ma formalmente residente a Valle Mosso, che ora dovrà rispondere di minaccia aggravata, lesioni personali e uso di oggetti atti a offendere. La vittima, un connazionale della stessa età, ha riportato lesioni al capo e alla schiena, escoriazioni sulla fronte e un trauma al bacino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook