La Provincia di Biella > Cronaca > Caccia ai fuggitivi, Carabinieri intercettano un’auto sospetta ma gli occupanti scappano nei campi
Cronaca Circondario -

Caccia ai fuggitivi, Carabinieri intercettano un’auto sospetta ma gli occupanti scappano nei campi

E' successo questa notte a Gaglianico

Questa notte, verso la mezzanotte  è stata segnalata ai Carabinieri una Focus sospetta con tre persone a bordo, indicate come presunte responsabili di un tentato furto in un’abitazione a Gaglianico.

Alla ricerca della macchina

Sulle tracce di questa Focus si sono messi i Carabinieri di Candelo che sono riusciti ad intercettare l’auto con i tre uomini a bordo. Questa si trovava sempre a Gaglianico in mezzo alla campagna, ma in una zona differente rispetto a prima. Quando i Militari dell’Arma si sono avvicinati gli occupanti si sono dati alla fuga scappando in mezzo ai campi ed approfittando della nebbia sono riusciti a dileguarsi.

Il mezzo era rubato

Tuttavia i Carabinieri hanno recuperato la macchina e dai primi controlli hanno scoperto che questa era stata rubata a Torino. Durante la perquisizione della stessa, che verrà poi sottoposta a rilievi più approfonditi, hanno trovato un piede di porco ed un trapano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *