Cronaca
Bus turistico con 20 passeggeri a bordo si scontra con un furgone
Fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste illese
Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza per l’incidente stradale che ieri ha visto coinvolti un bus turistico e un furgone.
Bus turistico si scontra con un furgone, incidente a Graglia
Disavventura senza feriti per un gruppo di turisti che ieri ha raggiunto il Biellese a bordo di un pullman. Intorno a mezzogiorno il mezzo sul quale stavano viaggiando si è scontrato con un Ford Transit. È successo lungo la provinciale della Valle Elvo a Graglia, all’altezza della casa di riposo. Come accennato, nessuna delle persone a bordo dei due mezzi ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari o di medicazioni.
Sull’autobus c’erano circa venti persone oltre al conducente, un uomo di 40 anni. Al volante del Transit, invece, c’era un 47enne residente a Graglia. Tutti i presenti sono rimasti illesi.
LEGGI ANCHE: Esce di strada e si ribalta nella riva a valle – FOTO
Pullman e furgone non marcianti, carabinieri sul posto
Sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri, anche perché entrambi i veicoli risultavano non marcianti, fermi all’altezza della rotonda, e creavano intralcio alla viabilità in un tratto di strada considerato pericoloso. I militari dell’Arma hanno gestito la situazione fino a quando entrambi i mezzi non sono stati spostati.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook