CircondarioCronaca
Brutto incidente a Villanova: strada chiusa – FOTO
Tre le vetture coinvolte e fortunatamente nessun ferito grave

Brutto incidente a Villanova: strada chiusa al traffico. E’ successo oggi, poco dopo mezzogiorno, sulla strada provinciale 230, nel territorio di Villanova Biellese.
Tre le auto coinvolte e nessun ferito grave.
Brutto incidente a Villanova: strada chiusa
Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Quel che è noto è che a scontrarsi sono stati una Panda, una Punto e furgone Fiat Scudo. Probabilmente a causare lo scontro è stata una manovra azzardata di uno dei conducenti, ma senza ombra di dubbio anche la scarsa visibilità per il maltempo ha fatto la sua parte.
Immediatamente è stato dato l’allarme e dopo pochi minuti sul lungo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, una ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Biella.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di mettere in sicurezza la zona e di prestare soccorso alle persone coinvolte. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi, è stato sufficiente medicare gli automobilisti sul posto.
Una volta rimossa i mezzi incidentati il tratto è stato riaperto alla normale circolazione. Spetta ora ai militari dell’Arma stabilire con precisione le modalità e soprattutto le responsabilità.
LEGGI ANCHE: Scontro con un bus, muoiono madre e figlio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
