Seguici su

Circondario

Bloccata in casa il giorno di Natale, soccorsa da 118 e vigili del fuoco

Bisognosa d’aiuto, non poteva essere soccorsa perché era bloccata in casa. La porta d’ingresso era stata chiusa a chiave dall’interno.

Pubblicato

il

VIGLIANO BIELLESE – Disavventura proprio nel giorno di Natale per un’anziana donna biellese. Bisognosa d’aiuto, non poteva essere soccorsa perché era bloccata in casa. La porta d’ingresso, infatti, era stata chiusa a chiave dall’interno.

Bloccata in casa il giorno di Natale

E’ successo intorno alle 15 a Vigliano Biellese.

I primi a tentare di raggiungerla sono stati i figli, che però non hanno potuto fare nulla per aprire la serratura, essendo la chiave già inserita dall’altra parte. Così è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118.

Soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118

Grazie all’intervento dei pompieri, i sanitari sono riusciti a entrare in casa e a soccorrere la pensionata. Alla donna sono state quindi prestate le cure necessarie.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.