Biella
Blitz della polizia negli ex Rivetti a caccia del “ladro senzatetto”
È sospettato di aver commesso diversi danneggiamenti e furti nei negozi di Biella. Dormiva nella fabbrica abbandonata

Blitz della polizia negli ex Rivetti a caccia del “ladro senzatetto”. C’è un sospettato per la serie di furti e danneggiamenti commessi di recente ai danni di più di un negozio cittadino.
Nei giorni scorsi la polizia ha cercato e trovato il possibile responsabile all’interno degli ex Lanifici Rivetti di via Carso. L’uomo, evidentemente senza fissa dimora, vi trascorreva le proprie notti.
Blitz della polizia negli ex Rivetti a caccia del “ladro senzatetto”
Stando a quanto ricostruito, l’intervento degli agenti aveva l’obiettivo di individuare questa persona, sulla quale gli investigatori avevano già dei sospetti. Si tratta di un uomo di origine nordafricana di circa trent’anni. L’ipotesi è che abbia commesso diversi piccoli furti. L’ultimo in ordine di tempo potrebbe essere stato quello di pochi giorni fa alla “Quality Home” di via Milano, a Chiavazza. In quel caso mani ignote avevano smontato una vetrina per poi introdursi all’interno e rubare alcuni pc portatili.
Nella maggior parte di questi casi, il malfattore si introduceva negli esercizi commerciali e trafugava quel che trovava. Anche piccole somme di denaro in monetine.
Prima di aver più chiaro sui fatti è bene attendere la fine delle indagini da parte della questura. Sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti anche il materiale rinvenuto nel rifugio dell’uomo.
LEGGI ANCHE: Furti in casa, la polizia ferma a Biella quattro ragazzi sospetti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
