Seguici su

CronacaFuori provincia

Biker muore nei boschi per un malore

Stava percorrendo una strada ciclabile con un gruppo di amici.

Pubblicato

il

Madre e figlia 13enne trovate morte in casa: ipotesi di omicidio-suicidio

Biker muore nei boschi per un malore.

Tragedia nei boschi di Cavallirio. Come riporta Notizia Oggi, una squadra vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero è intervenuta per un soccorso a persona nel comune di Cavallirio.

Si trattava di un gruppo di amici che con la mountain-bike stava percorrendo una strada ciclabile in mezzo ai boschi quando uno di loro ha avuto un malore. Purtroppo i soccorsi sono stati vani ed il medico del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giuliofox

    30 Maggio 2022 at 13:43

    Mai state così numerose queste morti improvvise, tutte persone ben lontane dall’età geriatrica…

    Ma sarà mica per caso quella roba lì che hanno fatto QUASI a tutti… !?!?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *