Seguici su

Cronaca

Biellesi litigarelli, raffica di interventi delle forze dell’ordine

Pubblicato

il

I biellesi non ne vogliono sapere di smettere di litigare. Ieri una nuova raffica di animate discussioni ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire. La polizia, ad esempio, è intervenuta in una casa di Biella in seguito alla segnalazione di una donna picchiata dal figlio.

I biellesi non ne vogliono sapere di smettere di litigare. Ieri una nuova raffica di animate discussioni ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire.

La polizia, ad esempio, è intervenuta in una casa di Biella in seguito alla segnalazione di una donna picchiata dal figlio.

A Pralungo, invece, l’oggetto del contendere era l’affitto dell’abitazione in cui vive una giovane coppia. Il proprietario di casa sosteneva di non aver più ricevuto il canone di locazione da circa un anno. Alla fine i carabinieri sono riusciti a riportare la calma.

Un’altra richiesta d’intervento è arrivata da via per Donato, dove due persone sostenevano di aver ricevuto minacce di morte da un uomo.

In via Carso, infine, all’altezza della rotonda di via Piave, i militari dell’Arma hanno dovuto “tranquillizzare” una coppia che si era messa a litigare in strada.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.