Seguici su

Biella

Biella, trovata senza vita in casa. Era morta da una settimana

La pensionata di Biella era deceduta da almeno sette giorni. Accertamenti in corso, ma tutto fa pensare a una morte avvenuta per cause naturali

Pubblicato

il

 BIELLA – Una tragica scoperta ha scosso la quiete di via Addis Abeba, a Biella, nella giornata di ieri. Una donna anziana è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118.

Biella, donna trovata morta in casa. Era lì da almeno una settimana

La vittima, una donna nata nel 1938, è stata rinvenuta riversa su un fianco, i soccorritori purtroppo non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. E’ subito apparso chiaro che per lei non c’era più niente da fare. Dai primi accertamenti, il decesso sembra risalire a oltre una settimana fa.

Tutto fa pensare a un decesso per cause naturali

Il personale medico del 118 ha prontamente constatato il decesso e, viste le circostanze, è stato avvisato il magistrato di turno. La salma è stata trasferita all’obitorio per ulteriori accertamenti, ma al momento non ci sono grossi dubbi: si tratterebbe di una morte avvenuta per cause naturali. A conferma di ciò, anche il fatto che la porta d’ingresso dell’appartamento era regolarmente chiusa a chiave: nessuno si era introdotto all’interno.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *