CircondarioCronaca
Biella piange Lanfranco Bottardi, ex sindaco di Benna
Si è spento all’età di 72 anni Lanfranco Bottardi, circondato dall’affetto dei suoi cari. Fu sindaco di Benna negli anni Novanta. A dare il triste annuncio sono la moglie Graziella, la sorella Simonetta, i cugini e tutti i parenti.
Lanfranco Bottardi è morto a 72 anni, oggi l’addio
L’ultimo saluto a Lanfranco è stato dato oggi, venerdì 29 agosto, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Benna, mentre il rosario è stato recitato ieri alle 18, sempre nella chiesa del paese. Secondo la volontà espressa da Lanfranco, la salma sarà cremata.
Particolari ringraziamenti sono stati rivolti al personale dei reparti di Oncologia e Hospice “L’Orsa Maggiore” dell’Ospedale di Ponderano, per le cure e l’assistenza ricevute durante la malattia. La famiglia ha espresso profonda gratitudine per la vicinanza e il supporto ricevuti, chiedendo “non fiori ma opere di bene” per onorare la memoria di Lanfranco con un gesto di solidarietà.
“Grazie per il tuo prezioso servizio”
“L’amministrazione comunale, i dipendenti e la comunità di Benna – è il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune – si stringono attorno alla famiglia di Lanfranco Bottardi, Sindaco del nostro paese dal 1995 al 1999, per la sua scomparsa.
Grazie Lanfranco per il Tuo prezioso servizio alla comunità”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

