Seguici su

Biella

Biella, giovane sospetto trovato con arnesi da scasso nell’auto

Denunciato un ragazzo di 23 anni

Pubblicato

il

biella

Nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, la polizia di Biella ha deciso di sottoporre a controllo un veicolo ritenuto sospetto per via delle continue manovre realizzate tra le auto in sosta in alcuni parcheggi della città.

Considerati i numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio riscontrati a carico del conducente del veicolo, un 23enne residente a Parma, e di una delle passeggere, 19 anni residente ad Asti, e tenuto conto del fatto che il conducente non era in grado di giustificare la propria presenza nel territorio biellese, gli agenti hanno accompagnato tutti gli occupanti del veicolo in questura, per meglio approfondire il controllo.

Gli operatori hanno quindi perquisito il veicolo, dove hanno rinvenuto alcuni strumenti idonei ad aprire delle serrature tra i quali: un trapano “smontagomme”, taglierino, forbici e un flessibile a batteria con disco inserito.

Alla luce del materiale trovato, il conducente, nonché intestatario del veicolo, è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per il reato di possesso di chiavi alterate, grimaldelli e strumenti atti ad aprire le serrature.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *