Seguici su

Basso Biellese

Biella e il Gruppo Sella piangono Enzo Panico

Figura apicale del gruppo, era stato per anni il braccio destro di Maurizio Sella

Pubblicato

il

enzo panico

Lutto a Biella per la scomparsa di Enzo Panico, per mezzo secolo uno dei pilastri del Gruppo Sella, nonché ex amministratore delegato vicario di Banca Sella.

Enzo Panico è morto a 88 anni, lutto nel mondo bancario biellese

Panico si è spento all’età di 88 anni, dopo aver dedicato buona parte della sua esistenza al gruppo biellese. Figura apicale, era stato per anni il braccio destro di Maurizio Sella. La sua carriera era iniziata nel lontano 1955 in quella che all’epoca era la Banca Gaudenzio Sella & C. Poi, negli anni seguenti, era cresciuto professionalmente, fino ad arrivare a ricoprire l’incarico di amministratore delegato della capogruppo, dal 1996 al 2002. Nel quadriennio successivo aveva infine fatto parte del Cda di Banca Sella Holding.
LEGGI ANCHE: Addio a Franco Sella, era vice presidente onorario

Domani a Viverone l’ultimo saluto

Il funerale di Enzo Panico è in programma nel pomeriggio di domani, martedì 24 settembre. La cerimonia funebre avrà luogo alle 15 nella chiesa parrocchiale di Viverone. Questa sera alle 20,30, invece, verrà recitato il rosario.

Panico ha lasciato nel dolore la moglie Gabriella, il figlio Paolo con la moglie Alina, i cognati Bruno e Marisa con le rispettive famiglie. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio in città.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *