Biella
Biella, cinque fogli di via per persone con precedenti alle spalle
Determinanti i controlli delle forze dell’ordine in città.
Biella, cinque fogli di via per persone con precedenti alle spalle
Biella, cinque fogli di via per persone con precedenti alle spalle
L’obiettivo è rendere Biella sempre più sicura e i controlli mirati da parte delle forze dell’ordine servono anche per emettere fogli di via con il divieto di rientrare sul territorio per quei soggetti potenzialmente pericolosi.
Nei giorni scorsi nell’ottica di un mirato servizio volto a prevenire e contrastare i reati predatori, sono stati emessi dal Questore di Biella 5 fogli di via nei confronti di 5 uomini di origine straniera, rintracciati in città nell’ultima settimana dal personale della Polizia di Stato.
Tutti loro, con alle spalle precedenti specifici in materia di furti, sono residenti fuori dai confini del Biellese. La misura prevede l’allontanamento immediato di tali soggetti dalla provincia di Biella e il divieto di farci ritorno per una durata che oscilla tra i 2 e i 3 anni.
Furto a Biella, portano via un tablet e un portafoglio dentro ad una borsa
E proprio durante un controllo mirato nei giorni scorsi la Polizia locale di Biella con gli agenti della questura hanno intercettato un’auto sospetta con alcune persone a bordo. Dalle verifiche effettuate è risultato che l’auto e gli occupanti erano collegati a un mega furto commesso a Vicenza lo scorso mese. Si è così proceduto all’arresto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
9 Febbraio 2024 at 13:33
Sicuramente lo rispetteranno….
Pol
9 Febbraio 2024 at 18:01
praticamente tempo 10 minuti saranno di nuovo in giro x Biella,