Cronaca
Bevono troppo e si mettono al volante: due patenti ritirate
Durante il fine settimana sono state due le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza in Valsesia.
Durante il fine settimana sono state due le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza in Valsesia.
Verso mezzogiorno del 12 marzo, in località Serravalle Sesia, la pattuglia del distaccamento Polizia Stradale di Varallo ha fermato per un controllo un’Audi condotta da un uomo di 55 anni residente a Grignasco il quale, da successivi approfonditi accertamenti con l’etilometro, è risultato in stato di ebbrezza alcolica con valori oltre il doppio consentito.
Il conducente, pertanto, è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Vercelli e la patente di guida ritirata per la sospensione.
Verso le 2 della nottata del 13 marzo, invece, in zona Valsesia, località Pila, durante i controlli del fine settimana sulle condizioni psico-fisiche dei conducenti, è stata fermata una Fiat Panda condotta da un ragazzo di 28 anni residente a Quarona.
Lo stesso è risultato positivo al controllo tramite etilometro dello stato di ebbrezza alcolica, a seguito del quale emergevano valori oltre il doppio consentito. Anche quest’ultimo è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Vercelli e è stata ritirata la patente di guida.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook