CircondarioCronaca
Benna piange la scomparsa di Lorella Moro
La donna è mancata all’età di 63 anni
Benna piange la scomparsa di Lorella Moro. La donna aveva appena 63 anni ed è mancato nei giorni scorsi dopo aver a lungo combattuto con una brutta malattia che alla fine ha preso il sopravvento.
Benna piange la scomparsa di Lorella Moro
Molto conosciuta in paese e non solo per il suo carattere aperto e solare. La notizia della sua morte ha gettato nel più profondo sconforto quanti avevano avuto il piacere di conoscerla.
Una buona parola per tutti, un aiuto concreto per chiunque ne avesse bisogno, ciò che ha fatto in vita non verrà certo dimenticato ora che non purtroppo non è più qui con noi.
Lorella lascia nel dolore il marito Giancarlo Castelletti, la figlia Sara con Andrea e l’adorata mamma Marilena. E con loro tutti i parenti e gli amici che hanno condiviso con lei i momenti più o meno bella di questi 63 anni di vita.
L’ultimo saluto
Nel tardo pomeriggio di oggi ha avuto luogo la Veglia di Preghiera. Domani mattina, alle 10, nella chiesa Parrocchiale di San Pietro, a Benna, è in programma la cerimonia funebre. Dopo la cerimonia religiosa, la cara Lorella verrà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero di Vercelli.
LEGGI ANCHE: Cossato in lutto per Donatella Badini, aveva 68 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

