Cronaca
Bambina in bicicletta urtata da un’auto finisce all’ospedale
Una dodicenne di Valdilana è stata portata all’ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava in bicicletta
L’urto con un’auto ha fatto finire la sua bici contro un’altra vettura: una bambina è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale, fortunatamente non sembra essere in gravi condizioni.
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio a Crocemosso, sfortunata protagonista una dodicenne. Era in sella alla sua bicicletta quando si è verificato l’urto con una Citroen C3 che stava uscendo da una strada. Al volante c’era una 51enne residente a Valdilana. La bicicletta è poi contro un’Audi A4. La dodicenne ha provato a evitare la caduta, ma è rimasta ferita a un’occhio nell’impatto con il manubrio.
E’ stata quindi soccorsa dal 118 e accompagnata all’ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a sequestrare la C3, in quanto risultata sprovvista di assicurazione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Gioele
23 Aprile 2022 at 14:04
Ormai, in tutta italia, vige la totale anarchia alla guida delle auto. Ciclisti, pedoni e animali sono quasi invisibili ai più, anche quando li mettono sotto. Questo è il risultato della terronizzazione del paese.