Circondario
Automobile avvolta dalle fiamme – LE FOTO
E’ successo ieri pomeriggio a Camandona
Automobile avvolta dalla fiamme. Momenti di grande apprensione e di paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 gennaio, a Camandona.
Un incendio ha infatti completamente distrutto una macchina parcheggiata. Per fortuna non si sono registrati danni ad altri veicoli e, ancora più importante, nessuna persona è rimasta ferita.
Automobile avvolta dalle fiamme
Mancavano pochi minuti alle 17 quando è scattato l’allarme, su precisa e puntuale segnalazione di alcuni abitanti della zona. Un rogo era appunto divampato in una vettura che occupava uno dei parcheggi situati in centro paese.
Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco di Biella e i volontari del distaccamento di Ponzone, che in pochi minuti hanno provveduto a domare le fiamme. Ben presto, dunque, la situazione è tornata alla normalità.
Molti residenti sono scesi in strada, spaventati oppure incuriositi da quanto stava accadendo e richiamati dalle sirene dei mezzi dei pompieri.
Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vallemosso. Spetta infatti ai militari il compito di svolgere le indagini su quanto accaduto e stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non è ancora chiara l’origine del rogo che, lo ripetiamo, ha completamente distrutto la vettura.
LEGGI ANCHE: Bruciano quattro auto nel cuore di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook