CronacaFuori provincia
Auto si ribalta sulla Settimo Vittone, muore ragazza di 18 anni
Tragedia nella notte
Tragedia la notte scorsa sulla Settimo Vittone. Un’auto, a bordo della quale viaggiavano quattro persone, ha perso il controllo in maniera autonoma per motivi ancora da chiarire e al vaglio dei carabinieri.
Le cause sono ancora in corso d’accertamento, mentre è certo che il mezzo, una Land Rover Defender, sia finito fuori strada, precipitando in un fosso, in maniera autonoma. A bordo viaggiavano quattro giovani ragazzi: alla guida il proprietario dell’auto, un ragazzo di 18 anni. Al suo fianco una ragazza, anche lei di 18 anni, entrambi di Oulx. Nei sedili posteriori due ragazzi 17enni, entrambi feriti.
Leggi anche: Ragazzo di 22 anni trovato morto in via Cottolengo
Fin da subito le condizioni della giovane sono parse molto gravi. Giunta sul posto l’ambulanza medicalizzata, il personale sanitario del 118 Azienda Zero ha praticato su di lei il massaggio cardiaco per tutto il tragitto, procedendo con il suo immediato trasferimento all’ospedale di Ivrea, dove però la ragazza è deceduta al suo arrivo.
Per quanto riguarda gli altri tre giovani passeggeri, sopravvissuti, hanno riportato alcune ferite lievi. Nell’intervento sono state attivate diverse ambulanze tra base e medicalizzate, poi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea per far uscire gli altri tre giovani, rimasti incastrati nell’auto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

