Seguici su

Cronaca

Auto sfondata dalla testata del guard rail, paura per una donna

Auto sfondata dalla testata del guard-rail, paura per la donna che si trovava al volante. E’ successo alla Mauletta, a Romagnano Sesia.

Pubblicato

il

auto sfondata

ROMAGNANO – Auto sfondata dalla testata del guard-rail, paura per la donna che si trovava al volante. E’ successo alla Mauletta, a Romagnano Sesia.

Auto sfondata dalla testata del guard-rail

auto sfondata Come raccontato dai colleghi di Notizia Oggi, fortunatamente la vettura viaggiava a bassa velocità e questo ha permesso di scongiurare un bilancio ben più grave. L’incidente si è verificato l’altra sera, quando la Fiat 500 condotta da una donna residente a Fara ha sbandato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia e si è schiantata contro il guard-rail. E’ accaduto nella zona della Mauletta di Romagnano.

La testata del guard-rail ha sfondato la carrozzeria all’altezza della portiera del conducente. Velocità ridotta e apertura dell’airbag hanno evitato che la sbarra metallica centrasse in pieno la donna seduta al volante.

Portata al pronto soccorso

Comprensibilmente scossa dall’accaduto, la donna non ha riportato ferite gravi, ma è stata comunque accompagnata al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto la radiomobile dei carabinieri di Borgosesia per i rilievi di prassi.

(foto Sandro Mori)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *