Biella
Auto ribaltata dopo un incidente in piazza San Paolo – FOTO
Due persone sono state estratte dall’abitacolo dai vigili del fuoco e affidate al 118
BIELLA – Incidente stradale questa mattina nel piazzale della stazione San Paolo di Biella, auto ribaltata dopo l’impatto con un’altra vettura.
Auto ribaltata in piazza San Paolo a Biella
L’incidente stradale si è verificato in città nella mattinata di oggi, lunedì 11 marzo, poco dopo le 11. A scontrarsi sono state due vetture, una delle quali, nello specifico una Fiat Panda, si è ribaltata su una fiancata a causa dell’urto.
I vigili del fuoco hanno estratto due persone dall’abitacolo
Sul luogo dell’incidente, in piazza San Paolo a pochi metri dalla rotonda e dalla stazione cittadina, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Biella.
All’interno dell’automobile ribaltata, infatti, c’erano due persone, che sono state aiutate proprio dai pompieri a uscire dall’abitacolo. Una volta estratte dal veicolo, sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118 e accompagnate all’Ospedale degli Infermi di Ponderano.
Fortunatamente illeso, invece, l’uomo che si trovava al volante dell’altra auto coinvolta nell’impatto.
Sul posto erano presenti anche gli agenti della polizia locale di Biella, che si sono occupati di tutti i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Brusnengo, giovane uomo muore in un incidente stradale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook