Seguici su

CronacaValle Elvo

Auto ferma viene tamponata e investe pedone sulle strisce

Un uomo di 57 anni è stato trasportato all’ospedale di Ponderano.

Pubblicato

il

Auto ferma viene tamponata e investe pedone sulle strisce

Auto ferma viene tamponata e investe pedone sulle strisce.

Auto ferma viene tamponata e investe pedone sulle strisce

Ancora una persona investita sulle strade biellesi. È successo lunedì sera poco dopo le 19 lungo via Martiri della Libertà, a Occhieppo Inferiore. Sfortunato protagonista è stato un uomo di 57 anni che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali.

La dinamica

Un automobilista che viaggiava in direzione della Valle Elvo l’ha visto e ha frenato per farlo passare. Purtroppo, però, la persona al volante della vettura che procedeva dietro il primo veicolo non si è accorta in tempo, non è riuscita a evitare l’impatto e l’ha tamponato, sbalzandolo in avanti, verso il pedone. L’urto con il 57enne per fortuna non è stato particolarmente violento, ma l’uomo è comunque rimasto ferito e ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari.

Sul posto i sanitari del 118

Oltre al 118, in suo soccorso sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Candelo per dare supporto nella gestione della viabilità, trattandosi di un’arteria molto trafficata, a maggior ragione essendo accaduto tutto in una delle ore di punta.
I sanitari hanno prestato le prime cure al pedone sul posto, per poi provvedere ad accompagnarlo al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi in codice verde.
A occuparsi di tutti gli accertamenti e dei rilievi del caso, ascoltando anche le persone direttamente coinvolte e i testimoni, sono stati invece i poliziotti della stradale.
Per tutta la durata delle operazioni è stato necessario istituire il senso unico alternato. LEGGI ANCHE: È morta la donna investita in via La Marmora

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.