CronacaFuori provincia
Auto contro camion: una vittima e tre feriti
La vettura si è schiantata contro il mezzo di una ditta per il rifacimento della segnaletica orizzontale
Auto contro camion: una vittima e tre feriti. E’ decisamente grave il bilancio dell’incidente nel primo pomeriggio di sabato sulla autostrada A5, che collega Torino al traforo del Monte Bianco, all’altezza di Monjovet, in direzione Aosta.
Auto contro camion: una vittima e tre feriti
Due i mezzi coinvolti: il camion di una ditta che esegue lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e una automobile. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Ma stando a una prima ricostruzione parrebbe che la vettura, prima di controllo, avrebbe sbattuto più volte contro il guardrail, finendo poi contro il mezzo pesante.
Il bilancio dello scontro è pesante, tragico. Il passeggero dell’auto, un pensionato francese, è morto. Tre i feriti: il conducente, francese anche lui di 70 anni, e due giovani operai della ditta residenti in provincia di Salerno, rispettivamente di 21 e 25 anni.
Notevoli e inevitabili i disagi e i rallentamenti per la circolazione e il traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con gruppo taglio, il personale medico del 118 e la polizia stradale.
LEGGI ANCHE: Tragedia in autostrada: Ferrari in fiamme, due morti sulla Ivrea-Santhià
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

