Cronaca
Arrestato con un chilo di droga, rimane in carcere
Dopo la convalida dell’arresto, rimane in carcere L.M., il 31enne residente in città fermato sabato sera a Castelletto Cervo con dieci panetti di hashish da cento grammi l’uno, per un totale di un chilo. L’accusa: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo la convalida dell’arresto, rimane in carcere L.M., il 31enne nordafricano residente in città fermato sabato sera a Castelletto Cervo con dieci panetti di hashish da cento grammi l’uno, per un totale di un chilo. L’accusa: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, fermato a bordo della sua vettura dalla Squadra mobile guidata dal commissario Lorenzo Ortensi, era parso subito molto nervoso durante il controllo. Gli agenti in borghese hanno controllato anche il veicolo e scoperto così il considerevole quantitativo di droga, che era stata accuratamente nascosta all’interno. Durante la perquisizione è stato anche sequestrato un tirapugni di metallo, che ha portato alla denuncia per porto abusivo di strumenti atti a offendere.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook