Cronaca
Arrestato biellese con un etto di hashish
Arrestato biellese trovato in possesso di droga.
Arrestato biellese: aveva un etto di hashsish
Nella serata di ieri, 3 marzo, è stato tratto in arresto L.F., 48 anni, residente in città. E’ l’esito dell’incessante attività investigativa di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti posta in essere dalla Squadra Mobile della Questura di Biella. Gli investigatori della polizia, attraverso una serie di servizi di osservazione e di controllo tesi ad arginare lo spaccio di droghe nelle zone frequentate da giovani e giovanissimi, hanno individuato un canale di rifornimento destinato ai ragazzi della “piazza” biellese.
Il controllo
Durante un controllo sul 48enne, già noto al personale della Squadra Mobile, è stato trovato un involucro contenente circa 50 grammi di hashish, a conferma dei sospetti degli agenti sulla fatto che la sua presenza potesse essere finalizzata allo spaccio.
La perquisizione in casa
Alla luce di tale riscontro, nella notte la Mobile ha perquisito la sua abitazione, un’operazione che ha ulteriormente confermato i sospetti: in casa è stato infatti rinvenuto un secondo involucro contenente altri 50 grammi di hashish.
L’arresto
L.F. è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook