Cronaca
Arrestati con 8 chili di fumo, comparsi davanti al Gip
I quattro presunti spacciatori catturati dalla polizia si sono presentati davanti al giudice per le indagini preliminari Silvia Carosio. Devono rispondere di detenzione in concorso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Sono comparsi nella mattina dell'8 giugno davanti al giudice per le indagini preliminari Silvia Carosio i quattro presunti spacciatori arrestati giovedì mattina dalla polizia e trovati in possesso di oltre otto chili di droga. L’accusa, mossa nei confronti di tutti e quattro è quella di detenzione in concorso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Tutto è cominciato diversi mesi fa. L’indagine, condotta dagli uomini della squadre Mobile si è svolta alla vecchia maniera: appostamenti, pedinamenti, accertamenti continui. Un mese fa circa il primo importante risultato di servizio aveva portato all’arresto del giovane marocchino e di Enrico Feletti, trovati in possesso di più di cinque chili di hashish.
L’inchiesta è poi proseguita fino a che, due giorni fa, il giudice del tribunale di Biella, su richiesta del pubblico ministero Maria Serena Iozzo, non ha firmato, nei confronti dei quattro indagati, l’ordine di custodia cautelare in carcere. Più che soddisfatto il questoredi Biella, Salvatore Arena che, giovedì sera in conferenza stampa ha fatto un plauso ai suoi uomini.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook