Cronaca
Anziano guida sotto l’effetto degli psicofarmaci e fa un incidente con i carabinieri
Continuava a sbandare, tanto da andare più volte a sbattere contro i muri a bordo strada, ma non si fermava. Il protagonista è un uomo di 74 anni probabilmente sotto l’effetto di psicofarmaci. E’ successo ieri a Valle Mosso.
Continuava a sbandare, tanto da andare più volte a sbattere contro i muri a bordo strada, ma non si fermava. Il protagonista è un uomo di 74 anni probabilmente sotto l’effetto di psicofarmaci. E’ successo ieri a Valle Mosso. Un automobilista di passaggio ha chiamato i carabinieri: “Una macchina davanti a me continua a sbandare”. L’uomo non si è limitato a questo, ma ha seguito il veicolo in questione, continuando a comunicare ai carabinieri i suoi spostamenti, fino a quando non è stato intercettato da una pattuglia.
A quel punto l’automobilista si è fermato e nel farlo è andato a scontrarsi anche contro l’auto dei carabinieri, che ha riportato qualche danno al paraurti. Nessuna delle persone coinvolte, però, è rimasta ferita. L
L’anziano automobilista oltre alla contestazione della guida pericolosa, rischia anche quella per guida in stato di alterazione psico-fisica.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook